Channeling, Lettura dell’Aura e dei Registri Akashici

SEDUTE INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO
5, 6 dicembre 2018
22, 23 marzo 2019
28, 29 giugno 2019
27, 28 settembre 2019
5, 6 dicembre 2019

Con Veronique Satya Charmont: Light Worker, Reiki Master (vai alla scheda)

Inizia il suo percorso alla fine degli anni ‘70 formandosi presso varie scuole di pensiero filosofico/esoterico. Counselor spirituale da più di 25 anni propone la sua “arte” come lettrice dell’aura continuando ad approfondire la sua ricerca ed i suoi studi nel campo della conoscenza del Sé.

CHANNELING o COUNSELING SPIRITUALE

Facilitare la comunicazione interiore con il Sé Superiore è la priorità di questa seduta individuale. È utile per risalire a dinamiche, condizionamenti, radici di strutture mentali rigide o disordinate che impediscono il libero fluire della vita. Non è la previsione del futuro, né la comunicazione con i defunti.

La guida o la voce interpellata in questa esplorazione dei nostri sistemi energetici è il Sé superiore o Anima.

Contattare in channeling il Sé superiore o Attingere alle memorie dei registri akashici permette di capire quale progetto l’anima ha in serbo per portare la nostra personalità a maggiore evoluzione, per elaborare blocchi presenti in questa incarnazione che possono avere radice in altre vite, cosi, come avere una visione più chiara per scegliere una possibile direzione di vita da prendere. Possiamo imparare a capire qual è la lezione che la vita cerca di impartirci attraverso le nostre esperienze che possono essere: fobie, sogni traumatici, pensieri dolorosi che non identifichiamo come di questa vita oppure grande disaggio provato per certe persone che non riusciamo ad accettare. Sono solo alcuni esempi …

Le informazioni riguardanti vite precedente, trauma intrauterino o di nascita aiuta spesso a sciogliere delle fobie, delle abitudine, paure inconsce o un comportamento anomalo.
Questa profonda comprensione crea uno sblocco, dato per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta leggerezza, sollievo e gioia, permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva. Possiamo quindi, utilizzare pienamente il nostro libero arbitrio per crescere, per cambiare i nostri comportamenti e parametri, cosi evolvere espandendo il nostro livello di coscienza aiutando non solo noi, ma tutte persone che ci circondano, cosi, costruendo un futuro migliore per il nostro pianeta.



La lettura dell’Aura

La lettura dell’aura fornisce una visione dello stato energetico della persona nel momento presente, in tempo reale. Tutto appare “scritto” o memorizzato nei vari strati aurici con grande precisione. Le forme pensiero appaiono come agglomerati di energia in corrispondenza di organi oppure come forme particolari all’interno di uno strato aurico. Possono giustificare una malattia oppure uno stato psichico disturbato. I pensieri, le emozioni e i sentimenti legati alla vita quotidiana lasciano informazioni preziose all’interno delle cellule che compongono il nostro essere. La lettura dell’aura permette questa “discesa” all’interno della memoria cellulare che rivela con precisione il “pensiero madre” o primo impatto energetico che ha dato nascita alla forma pensiero che poi ha generato squilibrio fisico o psichico nell’essere.

Avendo percepito una richiesta d’unione interiore tra tutti piani dell’essere: corpo – mente/anima – spirito ho approfondito la mia ricerca abbinando il contatto con l’Anima o Coscienza Divina durante la lettura, quindi resta un punto centrale, il perno su cui è fondata questa nuova tecnica. Le “istruzioni” regalate dall’Anima sono sempre state d’incredibile efficacia e precisione per raggiungere con consapevolezza uno sviluppo spirituale armonico.

Quando è permesso l’accesso al corpo causale emergono informazioni relative a vite precedenti, che sono atte a sciogliere alcuni dilemmi in questa esistenza!

All’inizio dell’incontro potranno essere esposte, se si desidera, una o più tematiche da affrontare. Durante la seduta arriverà a secondo dei bisogni o necessità del momento presente, delle indicazioni chiare riguardanti l’utilizzo di preparati erboristici che utilizzeremo come un “rituale”, ossia ad ore precise accompagnati da mantra o frasi positive, questo “rituale” sarà il prolungamento energetico indispensabile che sosterà nel corso dei giorni o settimane il “lavoro” per ritrovare un equilibrio e una totale qualità dell’ESSERE.



Queste tecniche di letture sono dei metodi terapeutici molto particolari, non solo per la pace e la consapevolezza che si acquisisce, ma perché la coscienza Divina è piena d’amore, comprensione e compassione, al di là di qualsiasi giudizio negativo o positivo legati alle nostre azioni! Non siamo mai da soli, siamo costantemente accompagnati da questa forza trascendente che illumina ogni passo sul nostro sentiero. Abbiamo anche al nostro fianco Guide spirituali, Maestri o essere di luce che ci accompagnano a secondo del nostro bisogno e livello evolutivo.

Siamo amati immensamente ed incondizionatamente …

Tuttavia non dobbiamo dimenticare che siamo totalmente responsabile della nostra esperienza terrena e che il nostro karma non viene cancellato “miracolosamente” senza un accurato lavoro su di sé.



Come avviene?

Ogni anima, al separarsi della Fonte ed all’entrare nei diversi piani della materia, emette un suono o tonalità propria. Questo suono ha risonanza con il nostro nome e cognome, scelti in questa incarnazione. Il Divino in noi si manifesta sotto forma di Preghiera Sacra all’inizio della seduta. Le persone possono fare tutte le domande che ritengono opportune per migliorare, chiarire o cambiare il loro momento presente. Le risposte sono decodificate dal lettore attraverso il chakra del cuore e il chakra coronale in modo auditivo o visuale, come ritiene opportuno la Coscienza Divina per fare arrivare maggiore comprensione.

La lettura è registrata in modo che la persona possa riascoltarla ogni volta che ne sente la necessità, per integrare meglio le informazioni ricevute e per ricordare eventuale tecniche consigliate.
È importante capire che l’informazione è confidenziale tanto per il lettore, che deve mantenerla segreta, come per il consultante a chi è consigliato di non divulgare la seduta per poterla meglio interiorizzare.
Domande frequenti

Qual è il mio proposito/missione di vita?
Quali sono i miei talenti?
Perché certi modelli stanno apparendo, cosa stanno cercando di farmi capire? (nelle situazioni ripetitive)
Che posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?
Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o devo fare in quest’esperienza?
Che attitudini e capacità devo sviluppare in questa vita?
Come posso lavorare su di me ?
Come posso perdonare a …
Come posso aiutare a…
Qual è la radice profonda del mio dolore riguardo a… e come superarlo?
Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?
Quali sono le relazioni Karmiche d’amore, apprendimento e odio in questa vita?
Chi sono le mie Guide Spirituali in questa vita?
Che tecniche spirituali devo seguire per il mio sviluppo spirituale?
Che livello di evoluzione ha la mia anima?

channeling

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies