Veronique Satya Charmont

Channeling - Lettura dell'aura - Lettura Registri Akashici

Corsi di cui si occupa:

CHANNELING o COUNSELING SPIRITUALE
Facilitare la comunicazione interiore con il Sé Superiore è la priorità di questa seduta individuale. È utile per risalire a dinamiche, condizionamenti, radici di strutture mentali rigide o disordinate che impediscono il libero fluire della vita. Non è la previsione del futuro, né la comunicazione con i defunti.

LETTURA DELL’AURA 
La lettura dell’aura è un ottimo metodo per avere chiarezza sul proprio stato fisico, emotivo e spirituale nel momento presente. Tutto appare “scritto” nei vari strati aurici con grande precisione. Le forme pensiero appaiono come agglomerati di energia stagnante in corrispondenza di organi oppure come forme particolari all’interno di uno strato aurico. Gli oli vengono consigliati per riportare pace ed equilibrio. A fine seduta un Quarzo Ialino Vogel verrà utilizzato per “riaccordare” i campi energetici disordinati.

In sintesi: la lettura dell’aura e il channeling permettono un contatto con il proprio SE’ Superiore (Coscienza Divina) cosi da indurre una profonda esplorazione nel proprio essere per individuare tutto quello che può intralciare la propria evoluzione nel momento presente. La lettura dell’Aura apre le porte della memoria cellulare dove sono celate le radici delle nostre forme pensiero e quindi risalire alle cause profonde dei nostri disturbi fisici o psichici.


È un’ottima riconnessione con noi stessi per portare alla Luce della consapevolezza eventuali ostacoli, affinché possiamo esprimere al meglio la nostra vera identità e i talenti latenti in noi.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies