The Reconnection

SEDUTE INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO
con Stefania Ruach Venturelli


THE RECONNECTION
è la straordinaria esperienza praticata e diffusa dal Dott. ERIC PEARL, medico chiropratico statunitense riconosciuto in tutto il mondo.
È stato invitato a parlare davanti alle Nazioni Unite delle sue Scoperte e Ricerche, ha rilasciato interviste su Tv, sul New York Times e su numerose riviste scientifiche internazionali.


Viviamo un momento storico molto particolare, un decisivo cambiamento vibrazionale si sta verificando sulla Terra e tutte le forme viventi ne risentono, sperimentiamo un accelerazione karmica e l’effetto si rivela con aumento di intensità di tutti gli schemi emozionali sia positivi che negativi.
Il senso di separazione, le credenze limitanti e non ultima la paura rendono indispensabile l’elaborazione e la trasformazione dell’inutile per dedicare tempo e dedizione alla nostra trasformazione evolutiva.
Numerose Forze Universali, Nuove Frequenze Energetiche sono apparse ORA nel nostro Campo Quantico per elevare il nostro Sistema Vibrazionale Umano e permettere la trasformazione globale dei nostri Corpi.
“The Reconnection Experience“ ci permette di entrare in contatto con Nuovissime Frequenze Evolutive di Trasformazione, in modo da poterle percepire, usarle e diffonderle per aiutare la nostra l’evoluzione, quella di tutta l’Umanità e del Pianeta.


COS’È THE RECONNECTION?
Per Riconnessione si intende il processo che, grazie alla presenza di Nuove Frequenze, permette la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell’Universo.
Questo allineamento era naturale in origine: gli uomini delle prime civiltà evolute del pianeta erano connessi all’Universo attraverso le linee assiotonali, ma durante il viaggio della storia dell’ Umanità questa connessione si è persa. L’Uomo ha così perduto le sue qualità divine e conosciuto la dualità, il senso di separazione, la sofferenza, la malattia.
Ora, grazie a questa nuova possibilità di riallineamento tra Uomo e Universo, si avvia un processo di riconnessione delle stringhe, nelle più piccole particelle del campo quantico costituito da materia-energia di cui il corpo umano è formato, le quali agiscono direttamente sul DNA. Si potenzia così tutto il campo energetico, provocando un’importante spinta evolutiva nell’uomo.
In questo periodo storico tutto sta vibrando più velocemente, il nostro Pianeta sta affrontando una grande trasformazione. Per affrontarla e facilitarla, sia a livello personale che collettivo, sono necessari nuovi sistemi, nuovi strumenti, nuove comprensioni, nuove frequenze energetiche.
Con le Nuove Frequenze, possiamo intenzionalmente attraversare i diversi piani di realtà e riconnetterci ad altre dimensioni. Diventa quindi chiara l’importanza e la necessità della trasformazione umana attraverso la Riconnessione, che già è rivelata nel libro profetico “Le chiavi di Enoch” in cui proprio la Chiave 317 è dedicata al salto evolutivo tramite la Riconnessione.
La Riconnessione ci riconduce all’Unità. Queste Nuove Frequenze ora sono presenti nel CAMPO QUANTICO nel quale noi viviamo, ma non siamo connessi ad esse. Grazie al Dott. Eric Pearl che ha ricevuto, usato e compreso come trasmettere e diffondere queste Energie, ora il genere umano può fare esperienza della Riconnessione.
Durante le sedute i pazienti riportavano di percepire profumi mai sentiti, colori, luci e sensazioni ed emozioni completamente nuove.
I modi più efficaci per entrare in contatto con le Energie Riconnettive grazie alla presenza di un Operatore qualificato sono:
IL RIEQUILIBRIO RICONNETTIVO O RECONNECTIVE HEALINGLA RICONNESSIONE ASSIOTONALE PERSONALE O THE RECONNECTION

RIEQUILIBRIO RICONNETTIVO O RECONNECTIVE HEALING
Permette di accedere alle Nuove Frequenze presenti solo ora sulla Terra, portando un Nuovo e decisamente più vasto potenziale di trasformazione mai sperimentato prima.
È veloce, Vero, Reale.
Può agire a livello fisico, emozionale, mentale, spirituale.
Una volta ricevute le Nuove Frequenze tramite un’esperienza di contatto, queste rimarranno nella persona portando riequilibri in ogni aspetto dell’ Essere e nella quotidianità dell’esistenza.
Il RiEquilibrio Riconnettivo è rivolto alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in qualsiasi momento, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio, anche se la manifestazione non è necessariamente quella che magari ci aspettiamo di ricevere.
Nell’ambito del Ri equilibrio Riconnettivo e della Riconnessione Assiotonale non saranno fatte promesse o dichiarato nessun particolare risultato o garanzia.
Nessuna diagnosi e nessun tipo di terapia verrà consigliata. Ogni persona si prenderà cura di se stessa e se sono presenti patologie in atto, dovrà attenersi ai consigli del proprio medico curante.
“Se sei fortunato, il riequilibrio si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la trasformazione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato per te. Ma un cambiamento positivo avviene sempre”.
Il RiEquilibrio Riconnettivo porta soprattutto a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce, Informazione, Amore e Conoscenza.
In contatto con queste Nuove Vibrazioni, percepiamo la Quiete a livello mentale e benessere a livello fisico ed emozionale.
Il RiEquilibrio Riconnettivo è adatto a chi desidera migliorare la propria esistenza, in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale, con il chiaro intento di riportare ordine dai propri disequilibri, senza aspettative specifiche ma il desiderio di evolvere e connettersi con Energie Superiori.
L’Universo riconosce la perfezione e, al di là di ciò che la persona presume di volere per sè, opera in base al bene superiore della stessa.
Sono consigliate da 1 a 3 sessioni, che si possono comunque estendere, al bisogno. La seduta dura circa 45 minuti.


RICONNESSIONE ASSIOTONALE PERSONALE O THE RECONNECTION
Permette la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell’ Universo tramite le linee Assiotonali.
Dopo aver ricevuto questa Sessione, il nostro corpo energetico risulterà perfettamente connesso con le linee assiotonali, che ci permetteranno di evolvere più velocemente e faciliteranno il nostro processo di trasformazione. Potrà diventare possibile comunicare con dimensioni superiori e recepire frequenze vibrazionali nuove, luce, informazioni utili per il nostro cammino evolutivo e in sintonia con il futuro livello energetico del Pianeta.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies