Il Massaggio Hawaiano (Lomi Lomi Nui) è un massaggio Sciamanico che si tramanda di generazione in generazione nelle famiglie indigene hawaiane.
È un massaggio ritmico, profondo in cui l’operatore utilizza movimenti fluidi che riportano al dolce movimento delle onde del mare; questo ritmo comunica con l’equilibrio a livello delle regioni più profonde della persona.
I BENEFICI SUL CORPO
Sistema circolatorio: aumento della circolazione e ossigenazione del sangue, aumento dei globuli rossi e delle piastrine.
Mobilità articolare: lavoro sulle articolazioni con sblocco delle rigidità e miglioramento della postura, che dona una sensazione di leggerezza e benessere.
Drenaggio: aumento del flusso linfatico e aumento delle secrezioni ed escrezioni che aiutano il corpo a liberarsi da veleni e rifiuti. Riduce il gonfiore e il peso, la pelle ne ricava elasticità, luminosità e sollievo da infiammazioni e cellulite.
Rilassamento contro stress e ansia: notevole rilassamento che favorisce la capacità di difendersi da ansia e stress, permette un aumento dell’autostima, del rapporto emozionale e di relazione.
Aumento energetico: dovuto al lavoro sui Chakra Huna, a cui sempre il massaggio si riferisce per aumentare i poteri della persona.
Sistema muscolare: è il lavoro più importante; decontrarre i muscoli significa liberare i pensieri.
Il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui ci mette alla ricerca di una nuova collocazione e di nuove progettualità. È un massaggio che non ha controindicazioni e può essere praticato sempre.
Richiedi informazioni
Compila il modulo senza impegno.