SEDUTE INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO
La simbologia del Tema Natale individuale e le energie planetarie in relazione con esso al momento della lettura (Transiti)
Finalità:
La finalità del progetto è quella di fornire strumenti per una lettura approfondita della propria storia a chi desidera leggerla con punteggiature diverse e con una prospettiva evolutiva.
La stesura del Tema Natale si propone di fotografare le energie planetarie della persona al momento e nel luogo di nascita.
La lettura del Tema diventa un momento d’incontro con l’energia dell’altro e gli aspetti salienti rilevati nella lettura fungono da stimolo ad un cammino di riflessione e attribuzione di senso.
L’evoluzione è la punteggiatura utilizzata nella lettura dei simboli:
Gli aspetti, detti conflittuali dall’astrologia tradizionale, sono interpretati in chiave evolutiva. In quest’ottica, la vita e gli eventi di cui è costellata, rappresentano in ogni caso delle opportunità di trasformazione e crescita da un punto di vista diverso, secondo il quale la vita ci riserva sempre opportunità di avvicinarci a ciò che siamo… qualunque cosa accada.
Ogni individuo è a sé, come una pietra preziosa dalle molteplici e complesse sfaccettature:
La lettura si articola su piani diversi:
il piano esperienziale (le case)
il piano spirituale (i segni)
il piano animico (i pianeti)
Solo dopo aver steso e letto il Tema Natale si potrà eseguire la previsione basata su Transiti e Rivoluzioni Solari. In ogni tema infatti c’è una Dominante, chiave di lettura non solo delle caratteristiche personali, ma anche orientamento per effettuare delle previsioni.
Per esempio: un transito di Saturno agirà in modo diverso su un tipo Marziale piuttosto che su un tipo Saturnino o Gioviano.
Il sistema previsionale, che non è mai di tipo divinatorio, si propone di interpretare i rapporti tra le energie dei pianeti in transito e quella dei pianeti del Tema Natale nell’arco di un anno.
La previsione si propone inoltre, come anche nel tema natale, di favorire la crescita di una maggior consapevolezza di sé, del proprio compito e del proprio percorso.
Modalità:
sedute individuali della durata di un’ora e mezza, durante le quali sarà illustrata la simbologia del Tema Natale individuale e le energie planetarie in relazione con esso al momento della lettura (Transiti). Inoltre, sarà redatta la Rivoluzione Solare, un sistema previsionale compreso tra un compleanno e quello successivo, che si propone di definire in modo più dettagliato le energie planetarie in atto.
Per favorire la qualità degli incontri e ottimizzare al meglio i tempi, si richiede di fornire telefonicamente oppure via e-mail, prima della seduta: data, luogo e ora di nascita.
A chi si rivolge:
a coloro che sono “alla ricerca” e che sperimentano strade diverse al fine della propria evoluzione.
Richiedi informazioni
Compila il modulo senza impegno.