Yoga

Il corso di Yoga si svolge il Lunedì e Mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 20.00

Lo Yoga è una via pratica che viene da un’antichissima disciplina comprendente una vasta gamma di correnti, che pur con approcci differenti, mirano tutte al conseguimento della totalità dell’individuo.

Lo Yoga è uno stato che si raggiunge solo attraverso l’esperienza diretta ed è un valido sistema per portare la mente alla concentrazione, per rilassarsi e per mantenere la salute psicofisica.

Lo Yoga è uno strumento con cui si può imparare a leggere il linguaggio con cui certe informazioni vengono espresse dal corpo ed è allo stesso tempo lo strumento con cui si può intervenire.

“Lo Yoga è una luce che, una volta accesa, non si affievolirà mai. Più la pratica è corretta, più la luce diventa vivida.”
“Il modo giusto di procurarsi salute è di esercitare il corpo e la mente così che si sviluppi un perfetto stato di armonia con giunture, tessuti, muscoli, cellule, nervi, ghiandole, respirazione, circolazione, digestione, distribuzione ed eliminazione, e venga mantenuta una felice disposizione mentale verso gioia e dolore, piacere e sofferenza, bene e male, inspirazione ed espirazione, e aspirazione e splendore.”
(B.K.S. Iyengar)

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies