Meditazione Creativa Consapevole: Il potere è in te

MEDITAZIONE CREATIVA CONSAPEVOLE: Il potere è in te

Corso di meditazione in 8 incontri serali a cadenza quindicinale (il primo, introduttivo, è gratuito)
inizio mercoledì 22 gennaio 2020 ore 21.00 - 23.00

“Tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te”

Uno dei passi più importanti da compiere nella nostra Vita è la consapevolezza che non siamo vittime, ma artefici della nostra esistenza e del nostro destino.

E’ ciò che crediamo, pensiamo, proviamo che influenza la percezione della realtà e che in qualche modo “crea” la nostra esperienza di Vita. Occorre lavorare sulle nostre credenze, sui nostri pensieri e le nostre emozioni per realizzare la Vita che desideriamo.

Le recenti scoperte della fisica quantistica ci confermano che in questo Universo tutto è energia e informazione.  Il tipo di energia e informazione che in ogni momento emettiamo, ci sintonizza con un certo tipo di realtà e di esperienze. Se vogliamo cambiare la nostra Vita dobbiamo cambiare le informazioni che mandiamo all’Universo, la meditazione è uno strumento fondamentale per poter fare questo.

Il percorso  MEDITAZIONE CREATIVA CONSAPEVOLE nasce dall’incontro tra la saggezza millenaria orientale e i più recenti studi delle neuroscienze e della fisica quantistica.. Attraverso esercizi e tecniche varie di meditazione, l’obiettivo delle serate  è sviluppare la capacità di generare pensieri, credenze ed emozioni che manifestino una vita in salute, più piena e felice.

Il percorso in dettaglio:

  1. Perché meditare è così importante
  2. Meditazione e legge dell’attrazione
  3. Le 3 menti: conscio, sub-conscio e super-conscio
  4. Le basi della Meditazione Creativa Consapevole
  5. Il Potere della gratitudine per generare abbondanza nella vita
  6. Meditazione e auto-guarigione
  7. Meditazione, autostima è amore a sé
  8. Meditazione per fare pace con il passato

Ad ogni incontro verrà registrata la parte teorica della serata e la meditazione principale, che verranno messi  a disposizione di tutti i partecipanti tramite whatsapp per la riflessione e la pratica a casa.

Conduce il corso: Stefano Lusuardi (vedi scheda
Counsellor e trainer. Ha fondato con sua moglie a Reggio Emilia nel 1999 l’associazione Way, che si è occupata per 20 anni di benessere psico-fisico e di crescita personale. Insegnante autorizzato delle tecniche di Pensiero Creativo della Scuola americana di Louise Hay. facilitatore di Transformational Breath di Jutih Kravitz, istruttore di Pong Youp. istruttore di pirobazia e Spiritual Trainer certificato nel 1999 dalla “International Firewalking School” di Peggy Dylan, si è diplomato nel 2002 Counsellor alla Peiffer Foundation di Londra, di cui è stato Tutor, docente  e organizzatore in Italia per 10 anni. Si è formato nel 2007 come Practitioner in PNL e Neurosemantica alla Bless You di Bologna, operatore EFT III Livello e trainer di EFT 1° e 2° livello, formato nel 2011 da Andrea Fredi,  Leader di Yoga della Risata, formato da Lara Lucaccioni, nel suo percorso spirituale e di meditazione ha seguito, finchè è stato in vita,  il maestro Rishi Chony Dorje (italo Cillo) e successivamente Andrea Magrin, autore del metodo Magrin.  Ha scritto insieme a sua moglie il libro Nulla è Impossibile, edito da Verdechiato Edizioni.

Info e iscrizioni: info@ilgiardinosulfiume.com - tel. 059 822082
IL GIARDINO SUL FIUME - Percorsi di Benessere
Strada Barchetta, 444 - Modena (loc. Tre Olmi)

 

 

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy   

Newsletter

deltacommerce