Meditazione

Più mediti e apprendi, più vivi, più sei felice

Vivere nella accelerata società moderna satura di stimoli di ogni tipo porta l’essere umano a perdere il contatto con se stesso e con i propri ritmi naturali, portandolo a sperimentare stati di stress, di tensione e di disequilibrio emozionale.

E’ sempre più presente l’esigenza di ritagliarsi spazi dove entrare in contatto con se stessi ed il proprio centro, rallentare i ritmi e ritrovare l’equilibrio interiore per non perdere e non godere pienamente del dono più prezioso che abbiamo ricevuto: la VITA e il Tempo per viverla.

Siamo nati per imparare ad amare, per scoprire chi siamo e sviluppare le nostre potenzialità, siamo nati per essere felici e godere di questa meravigliosa avventura che è la Vita.

Il percorso  LIFE MEDITATION nasce dall’incontro tra la saggezza millenaria orientale e i più recenti studi occidentali sulla connessione mente-corpo e lo sviluppo del potenziale umano. Attraverso esercizi e tecniche energetiche  varie di meditazione, di respiro  e di rilassamento, l’obiettivo delle serate  è di riapprendere la capacità di entrare in stati di rilassamento profondo, di pace interiore e di quieta presenza nel qui ed ora, per migliorare la conoscenza di sé e la qualità della propria vita.

In ogni incontro, oltre a diverse esperienze di meditazione e visualizzazione per crescere nella pratica , sarà  trattato un tema importante per migliorare la qualità della propria vita: autostima, fiducia in se stessi, risolvere lo stress, i 6 bisogni umani, come amare se stessi, migliorare le relazioni, pensare positivo, aumentare l’energia vitale, la gratitudine intenzionale, il potere del perdono, Pong, Youp, equilibrio emozionale ecc.

Ad ogni incontro verrà registrata la meditazione principale, che verrà messa  a disposizione di tutti i partecipanti per la pratica a casa.

Conduce il percorso: Stefano Lusuardi (vedi scheda

 

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies