Paola Poluzzi

Corsi di cui si occupa: Winnerteam Scuola di Counseling a indirizzo Voice Dialogue,

Crede profondamente nella persona e nella possibilità, per ognuno, di sviluppare il proprio potenziale, attingendo a risorse spesso sopite e che, se risvegliate, possono diventare  alleati fondamentali per vivere con maggiore serenità il quotidiano e la relazione con se stessi e con gli altri.

Crede profondamente nella saggezza del corpo e nella possibilità, per ognuno, di imparare ad ascoltarne i messaggi e ad averne fiducia, scoprendo così, nel luogo più intimo possibile,  un portentoso alleato per il proprio percorso di vita.

Crede profondamente nel Rispetto per ogni aspetto della personalità di ognuno e nell’importanza non solo di riflettere tale Rispetto all’esterno, bensì anche di allenare negli altri questa Rispetto verso se stessi.

E’ Counselor a indirizzo Voice Dialogue dal 2006 e docente, dal 2006 al 2017, per Innerteam, Scuola di Counseling a indirizzo Voice Dialogue

Dal 2017 è co-founder  e docente di Winnerteam www.winnerteam.it Scuola di Counseling a indirizzo Voice Dialogue riconosciuta dall’associazione professionale di categoria AN.Co.Re.

Winnerteam raccoglie il testimone e continua sul territorio  l’attività didattica di Innerteam.

E’ Coach dal 2016, dopo aver partecipato  al Corso di Coaching riconosciuto da A.I.C.P. Associazione Italiana Coach Professionisti e approvato da I.C.F. International Coach Federation.

Oltre all’attività come docente all’interno della scuola, tiene sessioni di counseling individuali e di coppia, seminari a tema e corsi di specializzazione per professionisti.

Svolge la sua attività fra Modena, Bologna e Milano.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies