Emanuela Guidotti e Antonino Crimi

Yoga della Risata

Corsi di cui si occupa: Yoga della Risata,

Emanuela Guidotti è nata a Modena e ha 64 anni.                             
Ha lavorato presso la Neuropsichiatria dell’ASL di Reggio Emilia e dell’ASL di Modena come fisioterapista e psicomotricista fino a luglio del 2018.        

I suoi interessi sono sempre stati in relazione ad una ricerca di crescita personale: bioenergetica, eutonia, danza moderna e popolare, yoga, PNL, terapia gruppale (Bauleo), comunicazione non violenta (Marshall), gestione dei conflitti.

Nel 2016 ha conosciuto lo Yoga della Risata, rimanendone affascinata.
Ha successivamente frequentato il corso di  Leader della Risata condotto da Lara Lucaccioni una dei tre Master italiani formati direttamente dal fondatore: il dottor Madan Kataria, .

Nel settembre del 2016, Emanuela e suo marito Antonino, hanno partecipato ad un seminario di tre giorni tenuto dal dottor Madan Kataria in Italia.          
Nel frattempo, avevano aperto un Club della Risata a Nonantola e poi, sempre più convinti della loro scelta, hanno seguito il training ed il corso per diventare loro stessi formatori di Yoga della Risata .

Dal 2017 è iniziata la collaborazione con “Il Giardino sul Fiume”.

Nel novembre 2017 lo Yoga della Risata è stato proposto come aggiornamento ai 150 coordinatori delle professioni sanitarie dell’ASL di Modena (tre giornate divisi in gruppi da 50) e Emanuela ha supportato la sua formatrice Lara Lucaccioni in questa splendida ed innovativa esperienza.
Da gennaio 2018 hanno aperto un club in collaborazione col comune di Rubiera.
 

Antonino Crimi Stigliolo ha 64 anni ed è sposato con Emanuela. Anche se i suoi interessi sono sempre stati completamente diversi ha seguito la moglie in questa avventura che lo ha cambiato, entusiasmato e di cui, parole sue, “le sarà per sempre grato!”

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies