Danza Orientale Contemporanea

PRESENTAZIONE GRATUITA
giovedì 20 settembre 2018 ore 20.30

CORSO
ogni giovedì ore 19.30 - 21.00 dal 27 settembre
con Paola Leoni: insegnante di danza orientale contemporanea (vedi scheda)

Danzare ascoltando il proprio respiro e trovando, nell’espressione del proprio vissuto, della natura, delle emozioni, ispirazione e movimenti nella presenza del qui e ora.

La Danza è un linguaggio universale, una disciplina olistica che aiuta a ritrovare armonia e flessibilità, forza e radicamento nel proprio corpo fisico e mentale.

La Danza Orientale Contemporanea è rivolta ad ogni donna che voglia riscoprire la propria femminilità, dedicarsi del tempo e condividere un percorso di arricchimento psicofisico con altre donne.

Aumenta la flessibilità e la fluidità delle spalle, delle braccia, del bacino, la tonicità degli addominali che vengono profondamente coinvolti, modellando la linea e giovando agli organi interni.

Migliora l’agilità e la fluidità delle articolazioni con movimenti dolci e graduali.

Ogni lezione inizia con una serie di esercizi volti all'allungamento e al riscaldamento delle varie parti del corpo per poi passare allo studio della tecnica e di piccole sequenze di movimenti.

Il corso è rivolto a donne di ogni età che, attraverso il movimento del proprio corpo, abbiano il desiderio di migliorare la connessione con se stesse.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies