Vacanza Benessere

La sostenibile leggerezza dell'Essere

12/08/2018 - 18/08/2018

Date:
da domenica 12 a sabato 18 agosto presso Agriturismo “Le Case” (
Via Santa Maria di Lignano, 42 - Assisi PG)
7 giorni/6 notti

Attività di gruppo, lavori energetici, pensiero positivo, escursioni a contatto con la natura, yoga, meditazioni, ci accompagneranno dolcemente ogni giorno. Una meravigliosa vacanza dove ritrovare la leggerezza e la bellezza della vita.
(sconti particolari per iscrizioni entro il 20 luglio)

SCOPRI COME RENDERE INDIMENTICABILI LE TUE VACANZE ESTIVE
Che cosa si desidera veramente da una vacanza?
E’ risaputo che tutti si aspettano che una vacanza sia un momento rilassante, rigenerante, dove finalmente si esce dai “doveri” e “impegni” quotidiani e ci si prende uno spazio dove ricaricare le pile e tornare a casa felici e rilassati! Purtroppo spesso succede che si torna dalle vacanze ancora più stanchi e stressati, bisognosi di una “ulteriore vacanza”.

Ci siamo domandati: qual è la vacanza ideale che desidereremmo per noi?
Perchè non organizzarla e proporla anche ad altre persone?

Da quest’idea è nato il nostro progetto di vacanza olistica.
Le nostre Vacanze Olistiche (giunte quest’anno alla dodicesima edizione) sono sempre state un’occasione per andare “oltre”.
Il termine “vacanza” sottintende un periodo di riposo, di relax… un’opportunità che ci concediamo periodicamente per “staccare” dalla frenesia dei ritmi quotidiani. Bene, immaginate ora di coniugare tutto questo con un “percorso” di crescita personale, con la conoscenza di nuove persone desiderose di migliorare la propria vita, con la gioia di arricchirsi giorno dopo giorno con nuove esperienze, con la certezza di riportare a casa nuovi strumenti per vivere meglio la quotidianità. Tutte questo e molto altro sono le nostre Vacanze Olistiche.

Il punto di partenza di una vacanza è trascorrerla in un luogo magico e speciale….è quest’anno abbiamo scelto un luogo meraviglioso: la “Fattoria di Vibio” a Montecastello di Vibio (PG)

ATTIVITA’
L’obiettivo di questa vacanza è di vivere una settimana per rilassarsi, rigenerarsi e ritornare ad un contatto più profondo e amorevole con se stessi. Un corso di benessere globale, dove lavoreremo su Corpo, Mente e Spirito, frutto della nostra esperienza di oltre 20 anni, che ti permetterà di far tornare a casa una nuova persona: il vero te stesso!

Immagina un casale ristrutturato, accogliente, familiare, con camere arredate con stile e gusto e tutti i comfort…Immagina…di essere sulle colline Umbre, con un panorama unico e inconfondibile, e ritrovare connessione con la natura, il sole, l’aria, la terra, il cielo, il silenzio, e momenti preziosi di ascolto di sé…

DOVE SI VA:
Agriturismo "Le Case"
Via Santa Maria di Lignano, 42 
Assisi (PG)

QUANDO:
 12/08/2018 – 18/08/2018
Per maggiori info: 059 822082 info@ilgiardinosulfiume.com


COMPRESO NELLA QUOTA:  
vitto e alloggio agriturismo pensione completa
uso piscina e spazi comuni
tutte le attività di gruppo proposte dai trainer


ESCLUSI DALLA QUOTA:
eventuali trattamenti e sedute individuali che i vari trainer mettono a disposizione nei momenti liberi

I TRAINER:

Stefano Lusuardi, co-fondatore di Way, trainer, counsellor e co-creatore della Way Life School e della Way Breathwork Academy, esperto di varie metodologie di crescita personale e spirituale.

Luca Bacilieri, fondatore del Centro Azimut e del “Giardino sul Fiume”, insegnante ed operatore Shiatsu, Yoga, Pilates, Meditazione.

Monica Lazzaretti, co-fondatrice di Way, Life Coach e NLP Coach e GPXS Coach, NLP Licensed Trainer, esperta di respiro consapevole, lettura dei tarocchi in ambito evolutivo e trans-personale.

PERCHE’ PARTECIPARE
per dedicare tempo alla persona più importante della tua vita: TU
per vivere una bellissima esperienza di gruppo e fare nuove amicizie
per divertirti, crescere, e imparare cose nuove
per provare forti emozioni!!!
per imparare a vivere nel benessere tutti i giorni
per scoprire le tue meravigliose risorse divertendoti
per riconnetterti a te stesso/a e migliorare la tua capacità di vivere con leggerezza
(Swami Kriyananda)


“Durante il giorno, cammina con leggerezza, siedi con leggerezza. Sorridi più spesso guardando in alto, come se sorridessi al cielo.”
Le nostre sono vacanze di “trasformazione”, di presa di coscienza di quanto è fantastico vivere, di quanto è stupendo dedicarsi alla bellezza del mondo, di quanto sia indispensabile tendere alla felicità. La cosa straordinaria è che tutto ciò è già insito in noi… impareremo a riscoprirlo! E cosa c’è di più bello di farlo insieme ad un gruppo di meravigliose anime affini? Diventeremo “portatori sani” di Leggerezza, “contamineremo” col nostro esempio ed atteggiamento tutto il mondo attorno a noi.
Impareremo come tanti piccoli atteggiamenti possono migliorare la nostra esistenza, per prenderci in mano ed assaporare la gioia di Vivere la Leggerezza.
Tramite attività mirate, che ci accompagneranno da mattina a sera in un piacevole equilibrio, verremo stimolati a prenderci cura di noi stessi, a rispettare e rendere migliore il nostro corpo, il nostro pensiero e il nostro atteggiamento. Attività esperienziali di gruppo, esercizi di percezione sensoriale e corporea, immersioni nella natura, iniezioni di pensiero positivo e non ultima, una sana e gustosa alimentazione, ci porteranno ad accrescere le nostre enormi potenzialità e a vedere con occhi nuovi il nostro quotidiano.
La leggerezza si vive quotidianamente… scopriremo come applicarla innanzitutto nei nostri confronti, consapevoli di essere una persona speciale e unica… nelle nostre relazioni personali (affettive, di lavoro…) … nei confronti di Madre Terra, con tutte le sue forme di vita.
Oggigiorno abbiamo l’assoluta necessità di togliere zavorre, fisiche ed emotive, dal nostro Essere… per godere appieno la Vita.
Il tema della vacanza 2018: “La sostenibile leggerezza dell’essere”
Ogni serata è diversa: giochi, balli, serata musicale….e tante sorprese!!!

PROGRAMMA

Mattino:
risveglio muscolare ed energetico (yoga, do-in, stretching dei meridiani, 5 tibetani, attività corporee, shiatsu a coppie)
attività di gruppo sul tema: “La sostenibile leggerezza dell’essere”

Tardo Pomeriggio:
spazio relax e piscina
escursioni/passeggiate/attività e lavori energetici nella natura

Sera:
spazio relax, giochi, balli, serata musicale….e tante sorprese!!!





Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

CAPTCHA

deltacommerce

Informativa estesa sull'uso dei cookies