Musica Tantra e Suonopuntura

Corso di formazione

07/04/2022 - 07/04/2022

Corso di formazione in Musica Tantra e Suonopuntura (Diapason vibrazionale)

PRESENTAZIONE GRATUITA
giovedì 7 aprile ore 20:30

CORSO
due giornate (domenica) ore 09:00 - 17:00 tra aprile e maggio

IL GIARDINO SUL FIUME
Strada Barchetta, 444/b Modena
info@ilgiardinosulfiume.com - tel. 059 822082

Questo corso di Musica Tantra consiste nella formazione all’utilizzo di Diapason e Suonopuntura (diapason vibrazionale) per il riequilibrio fisico di diversi disturbi che la persona può presentare nell’arco della vita.  
La formazione si svolgerà in due giorni distinti: si apprenderanno tecniche antiche di pulizia dell’aura, utilizzando i diapason nei punti del corpo adatti alle varie problematiche; si imparerà a utilizzare i "tuning forks" (diapason) apprendendo la storia e la sua applicazione con metodi e tecniche adatte ai professionisti Operatori del Benessere (terapisti, massaggiatori...) ma anche ai principianti, per ottenere una conoscenza adatta a rendere autonomo e professionale lo studente accompagnandolo a eseguire una sessione individuale. 
L’utilizzo di questi diapason è un’ottima risorsa da utilizzare in aggiunta al lavoro che già l'Operatore svolge sulla persona. Questa tecnica innovativa sta apportando notevoli soddisfazioni a diversi Operatori ottenendo ottimi risultati.

LUCA VIGNALI, si è laureato in violino ed ha proseguito gli studi di perfezionamento solistico con i maestri: Enzo Porta, P. Vernikov, I.Grubert, Z. Giles, S. Accardo, G. Pescanov e M. Frischenschlager, e la musica da camera con i maestri: A.Specchi, P.N. Masi, R. Filippini, K. Bogino.
È stato premiato a vari concorsi nazionali e internazionali.
Direttore della Scuola Musica Tantra, dove opera attivamente come docente, da alcuni anni sta formando Operatori del Suono che utilizzano le sue tecniche su diversi pazienti. 
Musica Tantra ad oggi è formata da diversi Operatori del Suono, la sua scuola si sta espandendo a livello nazionale. 

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy
Newsletter

deltacommerce