Libera la tua Anima

Migliora consapevolmente la tua Vita

29/03/2020 - 29/03/2020

LIBERA LA TUA ANIMA
Corso di Crescita Personale e Spirituale

domenica 29 marzo (ore 10.00 - 18.30)
A NUMERO CHIUSO
Sconto 30 Euro per iscrizioni entro il 29 febbraio
info@ilgiardinosulfiume.com - tel. 059 822082
Strada Barchetta, 444/b Modena (loc. tre Olmi)

“Ci sono immensi benefici ad attendere, dietro l’angolo, per chiunque faccia un’autentica esperienza di ascolto e introspezione”

Lo scopo del corso è quello di dedicare una giornata a riflettere sulla tua vita attuale e sulla vita che vuoi manifestare nel tuo futuro.

L’obiettivo è di portare un miglioramento consapevole nella tua vita e nella vita delle persone che ti circondano. Se c’è uno scopo importante nella nostra vita, certamente è quello di lavorare ogni giorno su noi stessi per manifestare la nostra vera umanità, piena di pace interiore, creatività, amore, desiderio di apprendere ed essere così utili al mondo.

La nostra saggezza interiore affiora quando noi ci facciamo le giuste domande, e in questo percorso lavoreremo, oltre ad alcune tecniche e pratiche meditative, sulla qualità delle domande che ci porremo, così da far emergere da noi e da nessun altro la nostra saggezza innata e le risposte importanti per la nostra vita.
Questo corso è per le persone che:

- hanno un sincero desiderio di cambiamento e di miglioramento della propria vita
- vogliono impegnarsi a conoscere più a fondo se stesse
- vogliono apprendere strumenti preziosi per connettersi alla propria saggezza interiore
- vogliono fare una profonda e benefica riflessione sulla loro vita desiderano scoprire le chiavi per realizzare un’esistenza più piena e felice.


Conduce il corso: Stefano Lusuardi.
Counsellor e trainer. Ha fondato insieme a sua moglie a Reggio Emilia nel 1999 l’associazione Sentieri di Luce (in seguito Way), che si è occupata per 20 anni di benessere psico-fisico e di crescita personale. Insegnante autorizzato delle tecniche di Pensiero Creativo della Scuola americana di Louise Hay. facilitatore di Transformational Breath di Jutih Kravitz, istruttore di Pong Youp. istruttore di pirobazia e Spiritual Trainer certificato dalla “International Firewalking School” di Peggy Dylan, si è diplomato nel 2002 Counsellor alla Peiffer Foundation di Londra, di cui è stato Tutor, docente e organizzatore in Italia per 10 anni. Si è formato nel 2007 come Practitioner in PNL e Neurosemantica alla Bless You di Bologna, operatore EFT III Livello e trainer di EFT 1° e 2° livello, formato da Andrea Fredi, Leader di Yoga della Risata, formato da Lara Lucaccioni. Nel suo percorso spirituale e di meditazione ha seguito, finchè è stato in vita, il maestro Rishi Chony Dorje (italo Cillo) e Andrea Magrin, autore del metodo Magrin. Ha scritto insieme a sua moglie il libro Nulla è Impossibile, edito da Verdechiato Edizioni.

Richiedi informazioni

Compila il modulo senza impegno.

Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy
Newsletter

deltacommerce